Italia
Valute:
  Accedi  |   Crea Account   |   Carrello (0)

Spedizioni e Resi

Spedizioni & Resi

spedizione
Tutte le spedizioni internazionali vengono spediti tramite UPS / DHL / TNT / FEDEX / USPS / Altri metodi esprimere soprattutto nel commercio al dettaglio, mentre per il commercio all'ingrosso, Vi preghiamo di contattarci. È per questo che si può godere di spedizione gratuita e grande sconto offrendo qui fuori la vendita al dettaglio. Risparmiare più soldi ora godendo nuova qualità vero e proprio brand. Siamo un rivenditore on-line professionale e cooperiamo con UPS / DHL / TNT / Fedex / USPS / Altri metodi che esprimono a lungo termine, l'ordine di spedizione e che consegnano direttamente a casa vostra. Si prega di assicurarsi che siete a casa quando saranno arrivati ​​i pacchetti.

Scambio
Non problemi di qualità
In 14 giorni (dai prodotti della data sono stati ricevuti), se trovate i prodotti si sceglie di non state soddisfacenti in termini di colore o dimensione, può essere restituito e sostituito con la seguente condizione. È necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione). I prodotti dovrebbero non sono stati utilizzati (ad eccezione di tryout). Quando riceviamo i prodotti rispediti intactly, lo sostituiremo con quelli nuovi e spedire di nuovo a voi. Le spese di spedizione per i prodotti che abbiamo sostituito nave a voi dovrebbero anche essere caricate di voi. Prima di inviare gli articoli per la sostituzione, si prega di trasferire il costo di trasporto supplymentary per tornare indietro gli articoli sostituiti da noi in primo luogo. Non appena il pagamento ha completato, saremo sostituire gli elementi inviati da voi.

Problemi di qualità
In 14 giorni (dai prodotti della data sono stati ricevuti), se trovate i prodotti con problemi di qualità (fattori non umani o danni esterni non resistente), può essere restituito e scambiato. È necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione). Quando riceviamo i prodotti rispediti intactly, lo sostituiremo con quelli nuovi e spedire di nuovo a voi. Pagheremo le spese di spedizione per i prodotti che abbiamo sostituito nave a voi. (Nota:. E 'il nostro professionale di controllo di qualità che danno un giudizio finale sulla questione se i problemi di qualità sono causati da fattori personali o danni esterni non resistente I prodotti acquistati non saranno riparati, sostituiti né restituiti gratuitamente se i suoi problemi di qualità sono causato da fattori umani o danni evitabili.)

Ritorno e rimborso parziale
Il nostro sito web non può dare un rimborso completo per non problemi di qualità, quali:
Il prodotto non assomiglia a quei nella vostra immagine.
Il prodotto non è quello che mi immagino che sia.
Prodotto è stato danneggiato.
Non è la stessa dimensione e la descrizione.
In 7 giorni (dai prodotti della data sono stati ricevuti), se le ragioni di cui sopra, vi rimborseremo o sostituire il prodotto! Puoi scegliere!

la responsabilità del compratore:
Se si riceve un prodotto che non ti piace o la dimensione non è corretto (ovviamente, se è l'errore compratore), non esitate a contattarci, verrà addebitato il 35% dell'importo delle spese, il compratore deve restituire ai nostri prodotti, (di cui 35% dal costo di trasporto) Gli acquirenti possono richiedere la sostituzione del prodotto e un rimborso: 65%, abbiamo bisogno di ricevere il rimborso del prodotto, siamo in grado di ri-inviare il vostro ordine!

Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci, e vi offriremo i dettagli di ritorno.
Copyright © 2018 www.geocityup.it. Powered by Italian Fashion Mall
Il tuo indirizzo IP è: 54.234.228.78